Luminoso quadrilocale ristrutturato in tipico paese di montagna
Descrizione
Immerso nella quiete autentica di un tipico borgo di montagna, a pochi minuti dai principali servizi e a soli 10 minuti dagli impianti del rinomato comprensorio Pejo 3000, proponiamo in vendita uno splendido appartamento ristrutturato di 120 mq, situato al secondo piano di una palazzina di sole 4 unità abitative dal contesto riservato.
L’ingresso accompagna verso un’ampia e luminosissima zona giorno open space, dove soggiorno e cucina si fondono in un ambiente accogliente e conviviale. Da qui si accede al doppio balcone, vero punto di forza della casa, che regala una vista mozzafiato sulle meravigliose Val di Sole e Val di Pejo, perfetta per momenti di relax in ogni stagione.
Un comodo corridoio conduce alla zona notte, composta da tre camere spaziose: una prima camera attualmente adibita a singola con accesso al balcone, una grande matrimoniale anch’essa con sfogo esterno, e una terza camera matrimoniale ariosa. Tutte le camere da letto sono impreziosite da eleganti pavimenti in parquet che donano calore e comfort agli ambienti.
A completare l’appartamento troviamo un ampio bagno finestrato, dotato sia di vasca che di doccia, pensato per garantire il massimo del benessere quotidiano.
Interessante opportunità è rappresentata da un locale aggiuntivo, attualmente non ristrutturato e utilizzato come deposito, che offre la possibilità di realizzare un secondo bagno, una dispensa o un pratico ripostiglio, adattandosi così a diverse esigenze abitative.
L’edificio dispone inoltre di gradevoli spazi esterni comuni, tra cui un giardino e due terrazze, ideali per godersi la tranquillità e l’aria di montagna.
Inclusa nel prezzo, la possibilità di abbinare un comodo box auto, utilizzabile anche come cantina, oltre a un posto auto esterno.
Un ulteriore valore aggiunto? L’assenza di spese condominiali, per una gestione più semplice e autonoma.
Una soluzione ideale sia come casa vacanze che come abitazione principale, per chi cerca comfort, panorama e tranquillità a pochi passi dalle piste e dalla natura.
Indirizzo
-
Indirizzo Via Cesare Battisti, 9
-
Nazione Italia
-
City/Town Val di Pejo
-
Postal code/ZIP 38024
Panoramica
- ID Proprietà 230
- Prezzo €235.000,00
- Categria Proprietà Appartamenti
- Stato Proprietà Vendita
- Camere 4
- Camere da letto 3
- Bagni 1
- Superficie 120 m2
- Garages 1
- Dimensione Garage 30 m2
- Rendita catastale 419,62
