Vivi la montagna: bilocale sulle piste della Skiarea Campiglio
Descrizione
Bilocale accogliente situato all’interno del residence Artuik direttamente affacciato sulle piste da sci della Skiarea Folgarida–Marilleva–Madonna di Campiglio–Pinzolo, ideale per gli amanti della montagna e degli sport invernali.
L’appartamento si compone di una luminosa zona giorno con pratico cucinotto, divano letto e accesso al balcone, perfetto per godersi la vista e l’aria di montagna. La zona notte, con letto a castello, è separata dalla zona giorno da un elegante pannello in legno che garantisce funzionalità e comfort. Completa la proprietà un bagno con vasca.
Il pavimento in laminato effetto legno dona agli ambienti un caldo stile montano, rendendo l’appartamento accogliente in ogni stagione.
Inclusi nel prezzo un posto auto esterno e un comodo armadietto porta sci, soluzioni ideali per vivere la montagna senza pensieri.
Residence soggetto a riqualificazione con il Superbonus 110%.
Indirizzo
-
Indirizzo Marilleva 1400 - Residence "Artuik"
-
Nazione Italia
-
City/Town Marilleva 1400
Panoramica
- ID Proprietà 223
- Prezzo €89.000,00
- Categria Proprietà Appartamenti
- Stato Proprietà Vendita
- Camere 2
- Camere da letto 1
- Bagni 1
- Superficie 30 m2
- Rendita catastale 195,38
- Spese condominiali annuali 1200,00
