Tipico appartamento trilocale a Mezzana

€175.000,00
Vendita
124 ID Proprietà
60 m2 Superficie
2 Camera da letto
1 Bagno

Descrizione

Nel cuore di Mezzana, a pochi minuti dagli impianti di risalita di Marilleva 900, proponiamo un accogliente appartamento trilocale ideale sia come casa vacanze in montagna sia come investimento.

L’abitazione si apre su un ingresso funzionale che conduce al soggiorno con angolo cottura open space, ambiente conviviale arricchito dall’accesso al terrazzo e al balcone, in comproprietà con l’appartamento adiacente, perfetti per godersi momenti di relax all’aria aperta. La zona notte è composta da una camera matrimoniale e da una cameretta comunicante, soluzione pratica e versatile per famiglie o ospiti. Completano la proprietà un bagno finestrato e una doccia separata, pensata per garantire comfort e funzionalità.

A rendere questa proposta ancora più interessante, inclusi nel prezzo troviamo un posto auto in garage e una porzione di deposito.

Una soluzione comoda, ben posizionata e perfetta per vivere la montagna in ogni stagione.

NO condominio

Indirizzo

  • Indirizzo Via 4 Novembre
  • Nazione Italia
  • City/Town
Aprire in Google Maps

Panoramica

  • ID Proprietà 124
  • Prezzo €175.000,00
  • Categria Proprietà
  • Stato Proprietà
  • Camere 3
  • Camere da letto 2
  • Bagni 1
  • Superficie 60 m2
  • Garages 1
  • Rendita catastale 320,20

Calcola Indicazioni Stradali

Contatto

Bruno Lucchini

Agente Assegnato all'Oggetto

+39 334 8613802
Altre Proprietà
Per favore inserisci il tuo Nome!
Per favore inserisci il tuo Numero di Telefono!
Please enter your valid Email!
Per favore inserisci il tuo Messaggio!

Confrontare